Corso OAM: Aggiornamento 15 ore

Durata (ore):

DESTINATARI

Agenti e Mediatori
e loro collaboratori

Prezzo in € (+ iva):

Il corso OAM Aggiornamento 15 ore, fruibile in modalità e-learning, coerentemente con quanto disposto dalla Circolare OAM n. 19/14, è destinato a tutti i soggetti iscritti nell’Elenco dell’Organismo Agenti e Mediatori che hanno superato con successo l’Esame OAM e la Prova Valutativa (ai sensi del decreto n. 141/10).

I destinatari del Corso OAM 15 ore

Il corso OAM Aggiornamento 15 ore (rif. Circolare OAM n. 19/14) è destinato a:

  • Agenti in Attività Finanziaria e Mediatori Creditizi iscritti negli appositi elenchi;
  • Soggetti che svolgono funzioni di amministrazione o direzione presso società iscritte negli elenchi di Agenti in Attività Finanziaria e Mediatori Creditizi;
  • Dipendenti e Collaboratori di cui gli Agenti in Attività Fnanziaria e i Mediatori Creditizi si avvalgono per il contatto con il pubblico.

Le caratteristiche del Corso OAM 15 ore

Il corso OAM Aggiornamento 15 ore annuale, fruibile in modalità e-learning, è disponibile sulla piattaforma FAD di Assilea Servizi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, ed è accessibile mediante l’utilizzo di un qualsiasi pc dotato di connessione internet veloce (adsl – umts), tablet o smartphone, offrendo dunque la possibilità di accedere ai contenuti formativi dell’aggiornamento OAM 15 ore a qualsiasi ora del giorno e da qualunque postazione, così da rendere possibile l’accesso al servizio sia da casa, che dall’ufficio.

I contenuti del corso sono a disposizione dei discenti fino al termine del periodo di riferimento, con possibilità di scaricare i materiali didattici cartacei di ciascun modulo formativo. Al termine di ogni trattazione è previsto un test di autovalutazione, finalizzato alla rilevazione delle conoscenze acquisite.

Il corso OAM Aggiornamento 15 ore è conforme rispetto alla normativa di settore vigente in quanto:

  • la piattaforma e-learning Assilea Servizi è in linea con le caratteristiche e le funzionalità previste dalla Circolare OAM n. 19/14;
  • i contenuti didattici sono coerenti rispetto a quanto specificato nella “Tabella B” della suddetta Circolare;
  • Assilea Servizi è ente formatore in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 (settore EA 37).

Quiz OAM: Test finale

Al termine del corso OAM Aggiornamento 15 ore annuale, come previsto dall’Organismo Agenti e Mediatori, è previsto un test OAM di verifica finale composto da domande a scelta multipla e risposta singola. Il test si considera superato al raggiungimento di una votazione non inferiore al 60% delle risposte corrette.
Al superamento del test finale, come per tutti i corsi OAM targati Assilea Servizi, sarà rilasciato un attestato.

Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn